Spettacoli column described about the functionality through the thirty-five-yr-old Enzo Jannacci on sixteen June 1971 for the Bicocca: an function organised by Pirelli not only for its personnel, but for everyone.
Not long ago, audio has emerged being an integral Portion of corporate tradition, finding representation in situations like the MITO SettembreMusica Pageant. This partnership began in 2007, and considering that 2010 Pirelli has also promoted the Festival’s occasions in its individual industrial spaces. Inside the 2010 version, the former Settimo Torinese manufacturing unit grew to become the location for “I Fiati di Torino” in front of an audience of above 4 hundred individuals.
Protagoniste sono Angy e Lina, thanks angeli: Angy non parla, se non tramite un campanellino, ma crea dei disegni con una sabbia magica; Lina invece ha una lingua lunga e le piace tanto raccontare.
Owing attori e due simpatici burattini di gommapiuma accompagnano i piccoli spettatori a bordo di un treno magico, in un viaggio catartico alla scoperta delle favole di Gianni Rodari, contemporaneamente illustrate con la tecnica della Sand Art.
This will be the third and ultimate event in the 2024 version of “Una Rete in Viaggio. Storie, idee, progetti”, a programme of meetings curated by Rete Fotografia, which provides collectively associates and establishments to discover typical regions of curiosity.
Nell’U2 Rauk di Saabruecken, spot particolare e riservata per eventi speciali, si è tenuta una mostra collettiva nel campo della pittura e del tessile. La curatrice, Sladjana Djakovic-Klein, pone l’accento sulla necessità di accettare che l’arte, in tutte le sue sfaccettature sia e debba diventare una parte integrante della vita di tutti i giorni di tutti.
Ebbene Masaniello, figlio di Lorenzo D’Amalfi e Antonia Gargano di Atrani, pare che da art-spettacoli.org piccolo giocasse tra le strade del pesino, vicino a quella che oggi è chiamata Casa Gargano, nei pressi della Chiesa di Santa Maria del Bando, appartenuta ai suoi nonni materni; pare che nel 1643 il capo rivoluzionario fece ritorno advert Atrani, per sfuggire ai soldati del viceré, nascondendosi nella Grotta che porta il suo nome. Il sito, immerso in una fitta vegetazione, si presenta in un’unica cavità divisa in thanks livelli, di cui il superiore, che pare fosse stato abitato, si trova ad una quota di circa five metri più in alto rispetto a quello inferiore, con accesso indipendente. Probabilmente period utilizzato nell’antichità arrive luogo di culto: nella parte più interna sono visibili su un muro, utilizzato for every reggere l’ampliamento del piano della cavità, dei resti di pittura, con presenza di intonaco rosso e nero. Le pitture non sono leggibili, in quanto necessiterebbero di un intervento di pulitura e consolidamento.
La Sand Artist ha in dotazione il tavolo luminoso, la sabbia e la telecamera con la struttura che la tiene sospesa a pioggia sopra la sua postazione.
You might be employing a browser that may not supported by Facebook, so we've redirected you to definitely an easier Model to provide you with the greatest encounter.
Il piccolo pubblico verrà conquistato dalla simpatia dei burattini e dalla creazione dei disegni con la sabbia proprio sotto i loro occhi!
Al pubblico, che vede i disegni riprodotti su un maxischermo mentre l’artista è all’opera, viene offerto uno spettacolo unico e coinvolgente, in cui vedrà rappresentata la celebrazione dell'occasione in modo del tutto originale.
Pictures has the outstanding power to evoke a circular journey as a result of previous and existing. In order that music, by visuals, can keep on to resonate.
I declare I have browse  the privacy coverage, and authorise the Pirelli Foundation to process my particular knowledge as a way to send communications, also by electronic mail, about initiatives/conferences organised with the Pirelli Basis. Google Recaptcha
will operate until eventually 12 Could with the Gallerie d’Italia. The Intesa Sanpaolo Historic Archive will use it to reconstruct the connection among pictures and tunes during the archive from the Publifoto photojournalism agency. The Lelli & Masotti photographic archive will take a look at the issue of “what this means to photograph new music” by outlining what this means to seize Stay musical situations, from rock to jazz, through to the concerts on the La Scala opera house in Milan, in which Silvia Lelli and Roberto Masotti have been Formal photographers for a very long time.